pachamama tea party

Con il Pachamama Tea Party una nuova associazione di Massino Visconti vi invita per un tè. 

Sabato 7 gennaio 2017 si terrà la presentazione dell’Associazione Pachamama. Associazione nata da poco sulle colline sopra Massino Visconti, in Località Pianzaghi. Pacha mama è molti mondi interconnessi, come racconta il suo logo (qui sotto). Vuole essere residenza d’artista, ma anche orto e “maestra natura” con una fattoria didattica. Ma è anche indirizzata verso il benessere di corpo e mente con laboratori vari dalle discipline orientali all’autocostruzione.

Pachamama tea party: le presentazioni davanti ad una tazza di tè

Sabato 7 gennaio le porte della sede di Pachamama apriranno alle 14 con la presentazione dei fondatori dell’Associazione (Clara Brusetti, Erica Grotteschi, Saulo Zanetta), del loro progetto condiviso tra arte, agricoltura e cura della persona. A seguire sarà dedicato un momento di scambio con altre realtà del territorio. La giornata non sarà un’inaugurazione ufficiale, ma solo un momento d’incontro tra amici e curiosi.

Dalle ore 16.30 prenderà il via l’Afternoon Pachamama Tea Party. Il “party” prevede la degustazione di 3 diverse tipologie di tè naturali, accompagnati da piccola pasticceria e praline di cioccolato fatti dalle mani dell’ esperto Lorenzo Raffaelli. Durante il pomeriggio gli invitati saranno allietati dalla selezione musicale a cura dell’artista Carlo Valsesia.

Il Pachamama Tea Party è accessibile su prenotazione ad un costo di 20,00 euro – per un massimo di 30 persone. La tessera soci Pachamama ha un costo di 5,00 euro.

Per informazioni e prenotazioni: Erica 339 3811670 o pagina Facebook Pachamama