party fluo
Credits foto home - www.audio-luci-store.it su Flickr

Lo street food e le birre artigianali, olimpiadi acquatiche e giochi per bambini, trampolieri, mangiafuoco e artisti di strada e un finale a colpi di party fluo nel weekend di Brovello.

Per la prima volta a Brovello Carpugnino (VB) approda un evento ricco di sorprese. L’Associazione Culturale Experience con il patrocinio dell‘Amministrazione comunale e con il sostegno del Gruppo volontari comunali porterà nella piazza di Via Roma – zona parco giochi – una due giorni con eventi per tutte le età.

Sabato 6 agosto dalle 12 fino alle 24 (stessi orari domenica) si potranno degustare birre artigianali e piatti prelibati da tutta Italia e non solo: calamari fritti, piadine romagnole, pulled pork, focacce farcite con salumi norcini, ostriche freschissime, curiosi bastoni di carne cotti alla piastra e ancora arrosticini di pecora e pannocchie, specialità piemontesi, patatine belghe, gustosi panzerotti e ancora dolci e cocktail.

Oltre all’irresistibile cucina, non mancheranno momenti di divertimento. Al pomeriggio le simpatiche ragazze di Over the Rainbow trasformeranno tutti i bambini presenti in principesse, pirati, supereroi e fatine. Le Guastafeste invece lanceranno sfide tra amici, famiglie o colleghi grazie ai giochi delle olimpiadi acquatiche: pistole ad acqua, gavettoni, secchiate gelate vi faranno tornare bambini anche se avete qualche primavera in più. Munitevi quindi di costumi e asciugamani perché ci saranno grandi battaglie!

La sera di sabato, alle 21, tutti con gli occhi all’insù per vedere i trampolieri dell’incantevole spettacolo di Terra e Laghi “la carezza del Gigante”. Artisti di strada, si esibiranno con colori, fuoco e sorprese per grandi e piccini.

 

Party Fluo e tanto altro domenica 7 agosto a Brovello Carpugnino

Domenica 7 agosto le sorprese non mancheranno: oltre allo street food e alle olimpiadi acquatiche, alle 17,30 si esibiranno gli scatenati membri della Dirty Dixie Jazz Band che ci faranno ballare a suon di jazz. In piazza sarà presente anche un punto dell’associazione Sempre con Sissi che distribuirà informazioni e raccoglierà iscrizioni.

Il finale: il party fluo più divertente dell’estate! Dalle 21.30, sotto la luna di agosto tutti i partecipanti potranno scatenarsi con il sound di Paolo Bellon. Over the Rainbow realizzerà gratuitamente tribali, fiori, spirali con colori fluo sulla pelle di chi vorrà brillare per tutta la notte! Associazione Experience regalerà un braccialetto a ogni partecipante (fino a esaurimento scorte) per essere ancora più a tema in questa notte magica!

In entrambi i giorni i più piccoli potranno poi divertirsi con i gonfiabili, mentre i più grandi si potranno sfidare al tiro a segno.

L’ingresso è libero e gratuito.

 

Credits foto home – www.audio-luci-store.it su Flickr