Puntuale come ogni anno, anche se manca ancora un mesetto, arriva l’appuntamento con le festività natalizie, ma come passare il Natale sul Vergante? E’ presto detto…

Passare il Natale, o meglio le feste natalizie, indenni è sempre molto difficile. Però passarle sul Vergante è almeno un po’ più bello che passarle, che ne so… a Busto Arsizio. Siete di Busto Arsizio e volete farvi una gita fuori porta? Vi destreggiamo noi tra tutti gli eventi del nostro territorio, ecco come passare il Natale tra gli eventi del Vergante – basta scegliere il paese e leggere un pochino… (in aggiornamento)

Indietro
Successivo

MEINA – Diventa il Paese dei Balocchi

L’8 dicembre un paesino del lago Maggiore si trasforma nel Paese dei Balocchi: la Pro Loco di Meina vi aspetta.

Ore 10 apertura dei mercatini di hobbistica e artigianato natalizio. Fino alle 12 laboratori natalizi e dalle

Spettacoli: alle 11.30 e alle 14.30 grande esibizione di bolle di sapone giganti organizzato da Circo Clap; alle 14.15 esibizione della Gym Dance – Staff Acqua Club; alle 15 esibizione canora della Corale “La Fortezza” di Ghevio e del Coro “Alpe Pianello”. Dalle 11 alle 16 giri sul pony per tutti i bambini.

I postini di Babbo Natale passeranno da Meina per ritirare le letterine destinate a Babbo Natale dalle 11 alle 12 e dalle 14 alle 15.

Alle 16 merenda in compagnia per tutti offerta dal Ristoro Primavera di Meina. Per tutta la giornata animazione itinerante targata Circo Clap, truccabimbi, zucchero filato, caldarroste, vin brulè, crèpes, salamelle e tanto altro.

Indietro
Successivo