Dopo lo scorso articolo sui campioni omaggio per mamme e bimbi, questa settimana voglio proporvi dei concorsi online, con possibilità di vincere premi immediati o ad estrazione il tutto gratuitamente!

Per festeggiare i trent’anni di Pan Di Stelle è stata organizzata una caccia alla stella su Facebook, basterà collegarsi alla loro pagina, giocare e cercare di vincere la calda trapunta in palio giornalmente! Completando i tre capitoli del gioco si parteciperà automaticamente all’estrazione finale di una vespa modello speciale.

Rimanendo in tema “biscottoso” anche le Gocciole hanno indetto un concorso di fortuna. Collegandosi alla loro pagina Facebook si potrà giocare a cercare il biscotto zebrato e cercare di vincere il cuscino a forma di biscotto (uno in palio ogni giorno) e completando i tre capitoli si partecipa in automatico all’estrazione finale di una televisione.

Kinder mette a disposizione ogni giorno cinque confezioni di 72 pezzi di Kinder Cereali in omaggio, per partecipare basta inviare al loro sito un filmato o un testo con descritta una nostra imperfezione, in modo scherzoso e originale, sul sito si possono visionare altri video esempio. Estrazione finale per tutti i video e testi delle carte prepagate di “ore Manpower” dove si potranno scegliere diversi servizi di esperti che saranno a disposizione del vincitore.

Gira la suocera! Philips mette a disposizione sulla sua pagina Facebook una sorta di slot machine dove sarà possibile vincere ogni giorno un elettrodomestico.

Chiquita e Cattivissimo me 2 mettono in palio molti premi “gialli”. Sul loro sito sarà possibile giocare ogni giorno per cercare di vincere numerosi premi: 10 banane gonfiabili, 5 chiavette usb e 5 kit scuola. Super premio finale ad estrazione una vacanza per due alle Bermuda.

Beck’s mette in palio una fornitura annuale di birra, ben 365 bottiglie. Ma quello è solo il super premio finale, ogni giorno, giocando sulla loro pagina Facebook potete vincere una cassa di birra e una t-shirt.

R101.5 in collaborazione con abbonamenti.it mette a disposizione giornalmente un abbonamento trimestrale a diverse riviste. Basterà iscriversi al loro sito, inserire la data di nascita e scoprire subito se si è vinto!

Aperol mette a disposizione giornalmente un kit composto da occhiali da sole, cappellino e scaldacollo. Per provare a vincerlo potete giocare sulla loro pagina Facebook, così facendo parteciperete anche all’estrazione del premio finale: un week end per due persone all’Aperol spritz mountain tour.

Scegli il rotolo giusto! Milla, la marca produttrice di carta igienica, ha indetto sul suo sito un concorso dove bisogna scegliere tra tre rotoli di carta per cercare di vincere uno dei 100 asciugamani messi in palio.

Passando già del tempo su internet niente ci impedisce di provare la fortuna in maniera gratuita e anche per passare un po’ di tempo. Esistono sicuramente altri concorsi con vincite istantanee, basta solo avere un po’ di pazienza e cercarli in rete. Buona fortuna!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here