Insieme si può Vergante
L’Unità Pastorale del Vergate e Insieme si può… si mobilitano per le povertà locali. Ecco tutte le informazioni utili per poter contribuire alla raccolta viveri Avvento 2016.

La raccolta viveri Avvento 2016 è promossa dall’Unità Pastorale del Vergante in collaborazione con il Gruppo Insieme si può… di Massino Visconti.
La raccolta avverrà nelle Chiese del Vergante in occasione delle funzioni oppure presso le Parrocchie previo contatto con i Parrocci.
 
Sono principalmente necessari buoni spesa e offerte libere in denaro da destinare all’acquisto di generi alimentari freschi. Necessari anche al pagamento di utenze, medicine, materiale scolastico, etc. I generi alimentari non deperibili più necessari sono olio, scatolame e zucchero. Utili anche prodotti per l’igiene, saponi saponette, shampoo, bagno schiuma, dentifricio.
 
Il gruppo Insieme si può… di Massino Visconti da oltre 30 anni si occupa anche delle povertà locali. Attualmente sono circa 30 le famiglie che ricevono sussidi vari: dal pacco alimentare, al pagamento di utenze, mense scolastiche, abbonamenti, libri e materiale scolastico. Questo oltre a tutta una serie di attività che comprendono l’ascolto, il sostegno morale, l’accompagnamento per la ricerca di lavoro o per le cure sanitarie, l’accudimento di bambini,  ect. etc.
 
raccolta viveri Avvento 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here