silent party a stresa

La Silent Disco sbarca sulle sponde del nostro lago: ritorna l’evento Silent Party a Stresa. Anche quest’anno sarà ospitato ai Giardini pubblici sul lungolago nella Perla del lago Maggiore.

L’evento dell’estate per eccellenza torna anche nella stagione 2018, farà scatenare tutti in tre ritmi diversi nel completo silenzio a pochi passi dal golfo borromeo. Dopo che Arona è stata invasa dalle cuffie colorate, sabato 7 luglio, anche Stresa verrà presa d’assalto. Le cuffie wireless si potranno noleggiare al costo di 9 euro già dalle ore 21. Ricordiamo che sarà necessario fornire un documento d’identità valido per poter usufruire del servizio.

Nel Silent Party a Stresa saranno presenti tre DJ, che dalle ore 22 suoneranno tre differenti generi musicali suddivisi sui canali: commerciale, hip hop & raggaeton ed infine italiana revival e rock.
Ogni partecipante potrà scegliere quale canale ascoltare, quando e per quanto e all’esterno, le persone sprovviste di cuffie, non sentiranno assolutamente nulla se non i suoni abituali del luogo.

L’evento è organizzato in collaborazione con il Comitato Croce Rossa Italiana sezione di Stresa e l’intero provento della Silent Disco sarà devoluto all’Associazione stessa. Il ricavato del noleggio delle cuffie sarà utilizzato per la copertura del costo dell’evento.

L’evento è organizzato all’interno di Silent Party Tour. L’ingresso ai Giardini siti sul lungolago sarà gratuito. Aperto per tutti un punto ristoro.

Aggiungi l’appuntamento con la Silent Disco a Stresa nel tuo calendario