rock for fer 2017

A Pisano il mese di settembre inizia con Rock for Fer 2017, la maratona rock dedicata a Fabrizio Ferretti. Ecco gli artisti sul palco dell’area feste pisanese.

Come lo scorso anno le serate musicali saranno due: venerdì 1 e sabato 2 settembre. Il Festival, come lo scorso anno, si terrà nell’area picnic dietro la palestra di Pisano, dove sarà allestito il grande palco e l’area per le consumazioni. Cucine aperte e casse accese dalle 17.

Molti sono i musicisti che prenderanno parte alle due serate per ricordare Fabrizio “Fer” Ferretti, artigiano, consigliere comunale, musicista e volontario dell’Ambulanza del Vergante che è venuto a mancare alla comunità di Pisano nel 2012.

fabrizio ferretti
Fabrizio Ferretti

Il Rock for Fer 2017, giunto alla quinta edizione, ha il patrocinio del Comune di Pisano, l’organizzazione musicale è a cura dei Red House, quella logistica del Circolo Operaio di Pisano e nelle due serate verranno coinvolti oltre 40 volontari tra cucina, distribuzione e altre attività.
Anche quest’anno la parte musicale sarà affiancata dalla parte culinaria, griglie incandescenti, ottimo cibo e tanta birra.

Di seguito l’elenco (ancora incompleto) degli artisti che si esibiranno sul palco del Rock For Fer 2017

Venerdì 1° settembre:
Height and Light
HB Band
Redhouse
Twinpeas
2nds OUT
Satura lanx

Sabato 2 settembre:
Boschetti 2.0
GuitarGhez
Dana soul band
Fuori Tempo Massimo
Redhouse

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here