fragole sagra della fragola 2018 fosseno di nebbiuno
Couleur / Pixabay
bannerbaretto
bannerbaretto
bannerbaretto

Nel weekend la fragola è padrona dell’Alto Vergante. La ASD Nuova Famiglia Fossenese del Cucù con il patrocinio del Comune di Nebbiuno organizza la Sagra della Fragola 2018 a Fosseno di Nebbiuno.

Da quasi sessant’anni è un appuntamento fisso della primavera sull’Alto Vergante: torna la Sagra della Fragola. Weekend festivo per la 59° edizione della sagra più famosa di Nebbiuno. Appuntamento sabato 2 e domenica 3 giugno nella frazione di Fosseno.

Il programma della Sagra della Fragola 2018 a Nebbiuno

Si inizia sabato 2 giugno in serata quando alle 18 si darà l’apertura al tradizionale mercato delle Fragole. A seguire alle 19 tutti a cena sotto il tendone a base di specialità locali, e il famoso “Risotto con le Fragole”.

Alle 21 tutti in pista per la serata danzante con l’orchestre Beppe Aliano.

Domenica 3 giugno ci si alzerà preso. Alle 11 apertura mercato delle fragole e del mercatino artigianale. A mezzogiorno pranzo sotto il tendone e nel pomeriggio – dalle 14 – pomeriggio danzante con il gruppo musicale “Liscio 2000” esibizione di ballo della scuola “Ivan e Romina”.

La serata inizia alle 19 con la cena sotto il tendone e a seguire, serata danzante con il gruppo musicale “Liscio 2000”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.