sapori di lago

Due weekend dal sapore di acqua dolce con l’Associazione Cuochi Alto e Basso Novarese e VCO sta per arrivare l’edizione 14 di Sapori di Lago a Baveno.

Torna per la quattordicesima edizione Sapori di Lago, la rassegna di ricette tradizionali con pesce dei nostri laghi. Sei giornate con buon cibo, musica dal vivo ogni sera e parcheggio riservato e gratuito. Appuntamento nella storica location sul lungolago, le ex Fonti di Baveno.

Primo weekend venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 agosto; secondo appuntamento venerdì 30, sabato 31 agosto e domenica 1 settembre. Tutti i giorni cucine aperte dalle 12 alle 14.30 e dalle 18.30 alle 22.

Serate speciali per Sapori di Lago 2019

Per l’edizione 2019 di Sapori di Lago previste tre serate speciali: domenica 25 agosto, venerdì 30 e lunedì 2 settembre. Il primo appuntamento speciale sarà questo weekend, domenica 25 agosto, con la Pizza con trota salmonata e gorgonzola (5 euro). Mentre venerdì 30 agosto il lago Maggiore incontra la Spagna con la “Paiella” di Lago (12 euro) – disponibile dalle 20.

Lunedì 2 settembre, dalle 19, una serata benefica speciale con un menù di pesce dei nostri laghi. Il ricavato della serata benefica verrà destinato a La Cura è di Casa per il progetto “Ti chiamo io! La telefonata amica che combatte la solitudine degli anziani” tramite ForFunding Intesa SanPaolo.

Costo della cena 25 euro. Menù: Filetto di lago in agrodolce, Paiella di Lago, Scaloppa di luccio perca al forno, dessert dei nostri pasticceri, acqua e vino. Per prenotazioni c/o UfficioTurismo di Baveno 0323 924632.

PUBBLICITA\'