sci club invorio

Tutto esaurito per i corsi di sci e cospicue presenze anche fra gli appassionati. Prosegue, per lo Sci Club Invorio stagione 2017.

Anche per la stagione 2016/2017 i corsi di sci hanno registrato il tutto esaurito. Una diciassettesima edizione fortunata che ha coinvolto circa 80 iscritti, tutti ragazzi. Ai quali si aggiungono gli accompagnatori per un totale di circa 150 aderenti. Rivolti ai bambini – età 6-14 anni – e ai ragazzi – età 14-18 anni – i corsi si svolgono sulle piste di Antagnod, località della Valle d’Aosta. I corsi sono tenuti dai maestri certificati dell’impianto. Un totale di cinque lezioni che si sono conclusi con gli appuntamenti di sabato 4 e 11 febbraio.

Soddisfacente anche la partecipazione alle escursioni dedicate agli appassionati delle piste, che hanno già affrontato le discese di Pila e le trasferte a La Thuille e a Orelle Val Thorens, valle oltre il confine francese particolarmente difficile da raggiungere autonomamente.

Resta grande attesa anche per il Trofeo città di Invorio: gara notturna che si svolgerà ad Antagnod, il 26 febbraio.

Partecipare alle attività dello sci club è semplice: basta allegare alla scheda di iscrizione il certificato medico di idoneità alla pratica di attività sportiva non agonistica.

La modulistica è scaricabile nelle sezioni dedicate del sito www.sciclubinvorio.it.

Per ulteriori informazioni: info@sciclubinvorio.it oppure rivolgersi al 3771297372.