silent party

Nel fine settimana Silent Party sbarca a Stresa. La discoteca silenziosa direttamente sul lungolago per una notte in bianco – in tutti i sensi…

Ballare solo la tua musica in una piazza che diventa discoteca. Tutto questo nel silenzio quasi assoluto rispettando chi non ama la musica, il divertimento e la gente. Le onde del lago a cullarti e il panorama della perla del lago Maggiore a fare da cornice. Questi gli elementi fondanti della serata Silent Party.

Venerdì 4 agosto dalle 21.30 fino all’1.00 sul lungolago di Stresa saranno queste tutte le emozioni che ti offrirà Silent Party.

Quella di Stresa sarà la ventesima tappa di un tour di 100 Città Italiane che verranno toccate dal party silenzioso. Questa data del tour è organizzata in collaborazione con il gruppo “Progetto Comune” e Avis Stresa. Tutti gli utili derivanti dalla somministrazione delle bevande nella serata saranno devoluti al gruppo locale di Avis.

Non solo Silent Party ma anche disco in bianco. Tema dell’evento infatti è Festa in Bianco! Tutti dovranno essere vestiti total white per far risaltare di più le colorare ancora cuffie wireless.

Come funziona Silent Party?

Tre DJ, tre generi musicali, una cuffia a noleggio di differente colore e tanto divertimento.
Sul palco si esibiranno in contemporanea i 3 DJ. Ognuno proporrà un genere diverso, ovviamente. Dal Commerciale di Dj Andy (canale rosso) al Hip Hop e Reggaeton di Dj Veleno (canale Verde), passando per l’Italiana, revival e rock di Dj Pol (canale blu).

Le casse rimarranno ovviamente spente, mentre tu potrai selezionare, semplicemente con un click sulle cuffie, uno dei 3 canali disponibili.

Il noleggio delle cuffie avrà il costo di 9 euro. Si può prenotare la cuffia però al costo di 7 euro da oggi fino al 3 agosto alle 23 (attenzione il numero di cuffie è limitato e le prenotazioni possono essere chiuse in anticipo).
Come prenotare? Solo via Whatsapp al numero 351.2206581 scrivendo “Nome Cognome Silent Stresa”. Ognuno dovrà mandare il proprio messaggio Whatsapp e dovrà giungere entro le 22 a Stresa per ritirare la cuffia – ricordandosi un documento d’identità.