bannerbaretto
bannerbaretto
bannerbaretto

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, prende il via la seconda edizione dell’evento dedicato al cibo “da strada”, italiano e mondiale: Street Food Arona. Nello stesso weekend anche la Silent Disco, la discoteca silenziosa: tutti a fare un gran silenzio sul lungolago di Arona.

Torna lo Street Food ad Arona

Per tre giorni, dall’8 al 10 giugno, il lungolago Caduti di Nassirya di Arona, sarà “invaso” da bancarelle, furgoncini e stand dove sarà possibile gustare delle pietanze particolari preparate al momento. Oltre al cibo da strada, sarà possibile assaggiare: birre, cocktail e vini oltre a bibite, oppure ascoltare musica dal vivo e stare in compagnia passeggiando tra le varie postazioni.

Oltre a prodotti tipici italiani quali le olive all’ascolana, lo gnocco fritto, il cannolo siciliano, gli arrosticini e molti altri, sarà possibile provare pietanze provenienti da paesi più lontani: paella e tapas, picanha brasiliana, tacos e burrito sono solo alcuni esempi delle numerose proposte presenti.

Lo Street Food Arona è a ingresso gratuito nei seguenti orari: venerdì 8 giugno dalle 18.00 fino a mezzanotte, sabato 9 giugno dalle 11.00 fino a mezzanotte, domenica 10 giugno dalle 11.00 fino alle 23.00.
L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Arona e Chocolat Pubblicità.

Non solo Street Food Arona, torna anche la Silent Disco sul lungolago

silent party

In occasione dell’evento Street food Arona, tornerà anche la Silent Disco, già approdata ad Arona lo scorso anno, riscuotendo un grande successo.

Di cosa si tratta? Saranno disponibili a noleggio centinaia di cuffie wireless, dove si potrà scegliere di ascoltare tre generi musicali differenti. Il tutto avverrà in assoluto silenzio esterno nel totale rispetto del luogo e dei residenti. L’evento musicale si terrà per tutte e tre le serate di venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 giugno con ingresso gratuito, sul lungolago.

Per il noleggio delle cuffie sarà necessario un documento d’identità originale. Per informazioni info@leofficineculturali.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.