Babbo Natale corre
Babbo Natale corre veloce sul lago Maggiore: a Stresa e Baveno altro che renne i Babbi si mettono le scarpe da ginnastica.

Le corse in rosso iniziano l’8 dicembre partenza alle 18, in piazza Dante Alighieri a Baveno. Partirà la seconda edizione della corsa invernale organizzata da Baveno360.
 
Al nastrino di partenza la Consulta dei Giovani di Baveno vi aspetta tutti addobbati per le feste. Per i bambini l’appuntamento è alle ore 15 per le iscrizioni – la gara inizierà alle 16; per gli adulti le iscrizioni apriranno alle 17 e la gara avrà inzio alle 18. Percorso più breve per i più piccoli partecipanti 1,5 km; percorso pieno per gli adulti 3,5 km. Per partecipare alla gara, entrambe le iscrizioni al prezzo di 3 euro. Al termine corsa rinfresco organizzato dalle associazioni di Baveno.

Babbo Natale corre come te (o viceversa) a Stresa

A Stresa l’Associazione Turistica Pro loco organizza la corsa non competitiva di quasi 6 Km: Corri come Babbo Natale. Per il centro città di Stresa domenica 10 dicembre si terrà la 3a edizione della corsa natalizia. La partenza e l’arrivo sono in Piazza Cadorna. Ecco il programma: alle ore 10 la partenza del Minigiro 1 Km – età massima 8 anni; alle ore 10.30 la Partenza della Gara da 6 Km. Premi gara: per i primi 5 uomini e le prime 5 donne Premi minigiro: per i primi 5 ragazzi e per le prime 5 ragazze; premio speciale al Babbo Natale più bello e Premi a estrazione.

Quota di iscrizione: Euro 5,00 (cappello di Babbo Natale in omaggio). I bambini fino a 8 anni compiuti non pagano. Al termine della corsa aperitivo per tutti in Piazza Cadorna. Il ricavato verrà devoluto in beneficenza. In caso di cattivo tempo la manifestazione verrà annullata.

Per informazioni e iscrizioni: Roberto Donghi 347/4667580 – Ufficio Turistico “Città di Stresa” tel. 0323/31308 

Gli altri eventi del Natale 2017 a Stresa e Baveno sul nostro calendario

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here