Stresa è... Natale 2016

Per le ultime settimane pre-natalizie anche Stresa si veste di luci e risate. Ecco gli eventi di Stresa è… Natale 2016.

Dopo il ritorno di alcune proposte degli scorsi anni – venerdì 9 dicembre al palazzo dei congressi il musicalLa fabbrica dei sogni” e domenica 11 dicembre, la molto attesa seconda edizione di “Corri con Babbo Natale” – il nuovo calendario è ricco di sorprese fino a Natale.

Sabato 17 dicembre l’appuntamento sarà in biblioteca alle 10.30 per i più piccoli con le letture assieme all’amatissima Valeria Capucci ed alle 15 in palazzina Liberty con i pomeriggi danzanti per la terza età.

Domenica 18 dicembre alle 14.30 al palazzo dei congressi il consueto appuntamento con i bambini dell’asilo Marzio Ostini, che faranno compagnia per il pomeriggio con canzoni e musica nella loro attesissima recita natalizia.

Sabato 24 dicembre Santa Messa e presepi viventi.

Martedì 27 ore 21 al palazzo dei congressi il balletto di Milano con “Romeo e Giulietta” , ingresso libero.

Venerdì 6 gennaio sarà Vedasco il protagonista con il borgo che diventa presepe, immancabile!

 

CONDIVIDI

Sono nata a Verbania nel 1975, ed ho avuto la fortuna di crescere tra Baveno e Stresa, due luoghi che amo moltissimo.
Ho scritto per “Il giornale di Verbania” ed ora collaboro con Il Vergante, come corrispondente da Stresa, la cittadina in cui sono tornata a vivere dopo sette anni a Torino. Gestisco una pagina Facebook dedicata alla perla del lago: “vivi-amo Stresa”, nella quale raccolgo foto e recensioni del nostro territorio e gli eventi organizzati.
Vita privata? Impegnativa. Quattro figli, che spesso mi seguono nella “caccia agli articoli” e alle riunioni di redazione, ma è importane che sappiano delle mie passioni ed imparino a conoscere il luogo in cui stanno crescendo, per poterlo amare e, magari, un giorno, migliorare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here