summer concerts

I Summer Concerts portano sul lago la magia dei grandi maestri del pianoforte. Sei serate imperdibili con la musica.I concerti si terranno nel Salone della Società Operaia di Lesa dalle 19, nella settimana tra il 12 e il 19 agosto. L’evento, organizzato da VISPA – Villa Sandra Piano Academy con il patrocinio del Comune di Lesa, mira a portare sul lago Maggiore i più grandi pianisti internazionali. Dei veri e propri Master Concerts di Pianoforte. A Lesa si alterneranno infatti professori di nazionalità giapponese e russa e giovani talenti del piano che ci delizieranno con brani famosi.

Ecco il programma dei Concerti di Estate – Summer Concerts

Si inizia sabato 12 agosto con il concerto del professor Ishii Katsunori. Domenica 13 agosto sarà invece tempo dei giovani talenti con il Young Talents Concerts Pianoforte. 
Lunedì 14 agosto un maestro russo sul seggiolino del pianoforte lesiano: il Prof. Mikhail Voskresensky. Mercoledì 16 agosto sul palco della Società Operaia un duetto piano-violino con rispettivamente il Prof. Kuryon Park e Sachiko Segawa. Giovedì 17 agosto concerto a sorpresa. Mentre si torna ad ascoltare buona musica il 19 agosto con Young Talents Concerts Pianoforte.

I concerti sono a ingresso gratuito. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al numero di telefono di VISPA – Villa Sandra Piano Academy 347 331 9474 o alla loro pagina Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here