cinema all'aperto, cinema all'aperto ad Arona

Tornano le serate di cinema all’aperto ad Arona. Ecco l’edizione 2018 di “E…state al cinema” l’evento organizzato dall’Assesorato alla Cultura della perla del lago Maggiore.

Come di consuetudine da qualche anno, Piazza San Graziano di Arona si trasformerà in un grande cinema all’aperto dove saranno proiettati recenti film di successo suddivisi in cinque serate, dal 9 luglio fino al 6 agosto, con inizio alle ore 21.30.

Prima serata di cinema all’aperto ad Arona: Pets – Vita da Animali

Lunedì 9 luglio aprirà la stagione il film di animazione “Pets – vita da animali”, con protagonisti i simpatici amici a quattro zampe che saranno “spiati” nelle loro faccende giornaliere quando i padroni sono fuori casa.

Fai bei sogni

Lunedì 16 luglio si cambierà completamente genere con il film drammatico “Fai bei sogni”, vincitori di due nastri d’argento oltre ad aver conquistato dieci candidature al David di Donatello nel 2017.

Oceania

Lunedì 23 luglio si ritornerà ad un lungometraggio animato con il film “Oceania” della Disney. Trama avventurosa tra le onde dell’oceano.

La Bella e la Bestia

Il film che sarò possibile vedere nel cinema all’aperto ad Arona lunedì 30 luglio sarà “La Bella e la Bestia”, rifacimento cinematografico della pellicola cartonata del 1991 della Disney.

Fast and Furios 8

A chiudere la rassegna di quest’anno, lunedì 6 agosto, sarà l’ultimo episodio della serie più famosa di corse automobilistiche “Fast and Furios 8”, ricco di effetti speciali.

L’ingresso è sempre gratuito e in caso di maltempo le serate saranno annullate.

“La rassegna di cinema – dichiara l’Assessore alla Cultura Chiara Autunno – è ormai diventata una tradizione dell’ estate aronese con cinque proposte che si rivolgono sia ai più piccoli che ad un pubblico più adulto. La Piazza San Graziano è il luogo ideale per questo evento ed è sempre emozionante vedere come il pubblico dimostra di apprezzarlo”

Aggiungi al tuo calendario tutti gli appuntamenti con il cinema all’aperto ad Arona