Si avvicina il carnevale, torna il nostro contest a premi! Oggi 2 febbraio apriamo ufficialmente le votazioni al concorso “La maschera del Vergante 2015″. 

Partecipare o votare è molto facile. Basta essere iscritti a Facebook e andare sulla pagina de Il Vergante cliccare sull’icona “Photo Contest” e caricare la foto in costume carnevalesco! Possono partecipare tutti, grandi e piccini. Si potrà votare o caricare la propria foto fino alla mezzanotte del 21 febbraio. Ovviamente però chi prima arriva più like prende, quindi affrettatevi!

La competizione è articolata in due categorie:

Premio del pubblico il cui vincitore, decretato dai visitatori del sito che esprimeranno la loro preferenza tramite il social network Facebook, riceverà un premio unico: due ingressi ad Alpyland, le “montagne russe” del Mottarone e un pacchetto di buoni omaggio per le giostre del Tredicino di Arona.

[youtube id=”EXewb75m7aw” width=”580″ height=”337″]

 

Premio della giuria che verrà assegnato da una giuria appositamente composta il giorno 22 febbraio nell’ambito dei festeggiamenti del “Carnevale a Ghevio” (di cui vi parleremo). Il primo premio in palio è costituito dallo stesso pacchetto del vincitore del contest online più: una cena pagata alla Trattoria Bar Luna di Ghevio (NO), un AquaBOX per Aqualake di Baveno; al secondo classificato un buono per il parco giochi indoor di Ghevio “Marameo”, una cena alla Trattoria Luna e un pacchetto di buoni sconti per Acquadventure park, al terzo classificato un buono per il parco giochi Marameo e buoni sconti per Acquadventure park.

Qui potete consultare il REGOLAMENTO DEL CONCORSO

Questo il link diretto per caricare la foto e votare!

Per qualsiasi chiarimento potete scrivere a redazione@ilvergante.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here