mottarone Ski Night

Il Mottarone è pronto a chiudere la stagione invernale coi botti: torna la Mottarone Ski Night. BigAirBag, dj set e molto altro.

Sabato 19 Marzo, a partire dalle 17, la Scuola Sci 360° Mottarone ripropone la Mottarone Ski Night, arrivata alla terza edizione.

La serata ha un programma tutt’altro che ridotto. A due giorni dall’inizio della primavera, lo staff della Scuola Sci 360° lancia per la terza volta l’evento clou sul monte cusiano, aperto a tutti e su più fronti.

La Mottarone Ski Night si sviluppa su due “pacchetti” che offrono attività diverse sempre alla stessa cifra. Il primo prevede Skipass, apericena e Dj set a seguire, al Rifugio Meut Rond. Il secondo comprende lo Slalom dei Rallysti (alla prima edizione), aperitivo e giro pizza al Bar Alp. La gara sarà in notturna, a partire dalle 17, dopo la chiusura degli impianti. Per entrambi, il prezzo è di 20€.

Ma se non siete “rallysti”, non vi preoccupate. L’organizzazione ha pensato anche a voi, dandovi la possibilità di provare il “BigAirbag”: un enorme materasso gonfiabile, sul quale poter atterrare dopo aver tentato un salto acrobatico con gli sci ai piedi.

Per iscriversi alla gara è necessario contattare lo staff al 333/3142579 (posti limitati). Mentre per qualsiasi altra informazione, prenotazioni comprese, potete chiamare lo 0323/933914 o mandare una mail al seguente indirizzo: info@scuolasci360.it.

[youtube id=”ypiyy7lo9uM” width=”580″ height=”337″]
Video di Aproject Party-Paolo Cortelazzi

(credits foto: sito web scuola sci 360 Mottarone)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.