mottarone Ski Night

Il Mottarone è pronto a chiudere la stagione invernale coi botti: torna la Mottarone Ski Night. BigAirBag, dj set e molto altro.

Sabato 19 Marzo, a partire dalle 17, la Scuola Sci 360° Mottarone ripropone la Mottarone Ski Night, arrivata alla terza edizione.

La serata ha un programma tutt’altro che ridotto. A due giorni dall’inizio della primavera, lo staff della Scuola Sci 360° lancia per la terza volta l’evento clou sul monte cusiano, aperto a tutti e su più fronti.

La Mottarone Ski Night si sviluppa su due “pacchetti” che offrono attività diverse sempre alla stessa cifra. Il primo prevede Skipass, apericena e Dj set a seguire, al Rifugio Meut Rond. Il secondo comprende lo Slalom dei Rallysti (alla prima edizione), aperitivo e giro pizza al Bar Alp. La gara sarà in notturna, a partire dalle 17, dopo la chiusura degli impianti. Per entrambi, il prezzo è di 20€.

Ma se non siete “rallysti”, non vi preoccupate. L’organizzazione ha pensato anche a voi, dandovi la possibilità di provare il “BigAirbag”: un enorme materasso gonfiabile, sul quale poter atterrare dopo aver tentato un salto acrobatico con gli sci ai piedi.

Per iscriversi alla gara è necessario contattare lo staff al 333/3142579 (posti limitati). Mentre per qualsiasi altra informazione, prenotazioni comprese, potete chiamare lo 0323/933914 o mandare una mail al seguente indirizzo: info@scuolasci360.it.

[youtube id=”ypiyy7lo9uM” width=”580″ height=”337″]
Video di Aproject Party-Paolo Cortelazzi

(credits foto: sito web scuola sci 360 Mottarone)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here