stagione 2017, belgirate

Il prossimo weekend Belgirate ci aspetta in acqua. Quello del 11-12 giugno sarà un fine settimana dedicato agli sport acquatici per il piccolo comune lacustre.

Anche quest’anno Belgirate ospita “La Vela per la Vita”, regata benefica giunta alla 32a edizione in favore di ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo) e AISA (Associazione Italiana Sindromi Atassiche) organizzata dal Circolo Verbano Vela di Lisanza, con il patrocinio del Comune di Belgirate e la collaborazione della Pro Loco e della Società delle Regate 1858. Il via sabato 11 giugno alle 13.30 nelle acque davanti all’Hotel Villa Carlotta.

A seguire, dalle 19.30, “Ma dove vanno i marinai” un party con aperitivo e musica per tutti gli equipaggi e i loro amici presso lo spazio Sub di Belgirate. A conclusione dell’evento, la premiazione domenica 12 giugno alle ore 16 presso l’Hotel Villa Carlotta.

Domenica 12 giugno si terrà inoltre la presentazione della nuova Associazione Windsurf Belgirate e l’apertura della Scuola Windsurf per la stagione estiva; il tutto dalle ore 10 presso lo spazio Surf (di fronte all’Hotel Villa Carlotta).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here