La Natura è stata particolarmente generosa con il territorio del Vergante. La morfologia della zona permette l’incontro del lago con la montagna, dei boschi con le spiagge. Tutto questo a beneficio dell’uomo e delle sue passioni. Uno dei più eclatanti esempi di questo affascinante miscuglio è il Mottarone.

L’antico Mergozzolo offre una vista panoramica mozzafiato sui territori circostanti. Inoltre permette nella stagione invernale agli appassionati di sci di dar sfoggio delle proprie abilità grazie agli impianti presenti sulla vetta. A questo proposito sabato 8 febbraio verrà organizzata la Mottarone Ski Night.

Al modico prezzo di 20€ sarà possibile acquistare uno skipass, godersi un’ottima apericena e lanciarsi in folli acrobazie su un bigairbag (per chi vuole farsi un’idea di cosa sia suggerisco questo link).

Tutto questo è reso possibile grazie alla collaborazione della Scuola Sci Mottarone ThreeSixty e A Project Party Entertainment. Gli organizzatori promettono una serata di divertimento per i più “navigati” nell’arte sciistica, ma anche per i principianti. Cosa aspettate dunque a lanciarvi dall’alto dei 1492 metri sulle piste sottostanti? Ulteriori informazioni sulle pagine Facebook degli organizzatori.

ski night mottarone

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here