Due mesi intensi da Borgomanero a Nebbiuno passando dalla centrale operativa di Pisano per Gioko Sportsteam ASD Badminton.

Numerose le attività svolte, dai Tornei, a Corsi fino ad uno Stage.
Ad aprire la stagione estiva il Master Challenge Badminton a Borgomanero a fine giugno con la netta vittoria a squadre del 15Zero di Milano nonostante la presenza di diversi Campioni Italiani Master. A Luglio sono iniziati i corsi per Juniores a Nebbiuno e Pisano ed il corso Senior a Pisano tenuti dal Maestro Roberto Fava. Ancora Tornei con la sfida Internazionale con la squadra tedesca di Bad Merghenteim che ha regalato alla formazione del Vergante tanto gioco, tanta birra ma pochi punti aggiudicandosi la coppa.
Quindi in occasione della tappa del Giro in Rosa ancora un Torneo con presenza di atleti di Milano, Brianza e Vergante. Per finire lo Stage che per tre giorni ha permesso ai partecipanti di gustarsi gite in montagna con Nordic Walking, in piscina con Spinning e tante ore di Badminton nella accogliente palestra di Pisano.
Tutte le manifestazioni sono state organizzate in collaborazione e con il patrocinio delle Comunità di Borgomanero e Pisano.Un ringraziamento particolare alla Polisportiva ed alle autorità di Pisano per la passione e disponibilità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here