Il 12° Torneo di Judo ha avuto luogo a Invorio domenica 30 settembre, con la partecipazione di quasi 300 atleti per 28 Società provenienti da Piemonte, Lombardia, Liguria ed Emilia Romagna. Prima di cominciare la competizione è stato ricordato con un minuto di silenzio Renato Sartore, Presidente Onorario del Judo Invorio, recentemente scomparso.


Questo preludio ha sottolineato l’amicizia fra tutti i partecipanti ed ha fatto sì che, nonostante lo spirito agonistico, si creasse un clima gradevole e rilassato che ha caratterizzato tutta la giornata.

Tuttavia la competitività non è mancata: la classifica ha visto primeggiare i Campioni d’Italia di Settimo Torinese, seguiti dal Judo Invorio e dalla Decasport di Torino, quarto il Dojo Akiyama Torino e quinta la Ginnastica Paullese.

Questi nello specifico i risultati dei ragazzi:
ORO per Kamila Mora, Giulia Cazzola, Luca Martignoni, Cecilia Pedullà, Claudia Cerutti ed Eduard Horaicu.
ARGENTO a Giulia Negri, Alessio Lenzi, Federico Armellin, Marta Pedullà, Giada Cazzola ed Elena Dondi.
BRONZO per Alberto Gazineo, Mattia Lenzi, Marco Ricci, Federico Migliori, Riccardo Casto, Alessandro Vezzù, Tommaso Pedullà, Francesco Porzio, Massimo Iddas, Daniele Ciarla, Riccardo Daniele, Federico Aru e Samuel Canonizzo.
5° Kris Moneta, da poco nella squadra, che ha dimostrato ottime qualità in una categoria molto impegnativa.

Sport_gare_12 torneo judo_podio bimbi

 

PUBBLICITA\'