Si terrà domenica 13 gennaio la prima edizione …

La cittadina lacustre è lieta di ospitare, domenica 13 gennaio, la prima edizione della Camminata Lesiana, evento sportivo organizzato dal Circolo Comunale, in collaborazione con il Comune e la Croce Rossa di Lesa.

Si tratta di una camminata non competitiva valida come tredicesimo appuntamento del calendario AmmazzaInverno 2012/2013. Un percorso inedito, della lunghezza di 6 km e 950 metri, che si snoda su un tracciato collinare e panoramico misto, asfalto e sterrato, che tocca le frazioni di Villalesa, Solcio e il Comune di Belgirate. L’arrivo è posto all’interno del centro storico nella piazza del Circolo Comunale.

Il ritrovo è previsto alle ore 8, presso piazza San Bernardino angolo via Manzoni, al Circolo Comunale, dove ci si potrà iscrivere. Le iscrizioni sono aperte a tutti e avranno il costo di 2 euro. La gara avrà inizio alle ore 9, dalla piazzetta antistate il Circolo Comunale.

Saranno premiati i primi 10 uomini, le prime 10 donne, i primi 3 ragazzi o ragazze di età inferiore ai 14 anni e igruppi superiori a 15 concorrenti. Verranno consegnati anche dei premi speciali ai residenti di Lesa, Villalesa, Solcio, Calogna e Comnago, indistintamente da sesso ed età.

Per qualsiasi informazione potete contattare Domenico Caiazza al numero 3474920075, oppure visitate il sitohttps://sites.google.com/site/circololesa/ o facebook “Circolo di Lesa

Guarda la mappa del percorso http://goo.gl/maps/ZTtmq

PUBBLICITA\'