Ritornano dopo la pausa invernale le domeniche in oratorio a Villa Lesa. …

Ritornano dopo la pausa invernale – e in parallelo con l’apertura di Cagiò a Massino al sabato – le domeniche in oratorio a Villa Lesa. Tante le attività nuovamente proposte presso il circolo CSI mons. Federico Mercalli in via Opifici dalle 14,45 alle 17,15.

Si comincia questa domenica 17 marzo con “Pasticceri per un giorni” e il torneo di calcio (di calcio balilla in caso di brutto tempo). Si prosegue quindi domenica 24 marzo con una novità tecnologica: il torneo di Wii e Just Dance. Dopo Pasqua ancora nuove proposte.

La partecipazione è aperta a tutti. Negli stessi giorni e orari in oratorio sono inoltre a disposizione giochi, ping pong ecc per il gioco libero, così come il bar per quattro chiacchiere tra genitori.

volantino_oratorio_lesa

PUBBLICITA\'