Giovedì 25 aprile dalle 20.45 in biblioteca lo scrittore Sergio Cova presenterà il suo romanzo giallo “Tutti colpevoli”, ambientato a Samagno, un paese di fantasia situato sulla sponda lombarda del lago Maggiore.

“Un tonfo e un corpo che annaspa; sale e scende oltre il pelo dell’acqua. Tiene le braccia in alto; con le mani cerca un appiglio che non c’è. Ha bisogno di aria e trova solo lago.”
Un cadavere nelle acque del Verbano e un’ Harley Davidson rubata, un operaio precipitato da un’impalcatura e una giornalista innamorata. Un impresario scomparso nel nulla e un uomo ucciso da un colpo di pistola. Luglio bollente per il commissario Scalabrin e la sua squadra di investigatori, tra il freddo della stanza del medico legale, l’afa polverosa delle spiagge affollate e l’intimità di tiepide notti insonni.
Maggiori informazioni: biblioteca Stresa 0323 31917

Stresa_Tutti_Colpevoli_Volantino

PUBBLICITA\'
Elena Spantaconi
Sono nata a Verbania nel 1975, ed ho avuto la fortuna di crescere tra Baveno e Stresa, due luoghi che amo moltissimo. Ho scritto per "Il giornale di Verbania" ed ora collaboro con Il Vergante, come corrispondente da Stresa, la cittadina in cui sono tornata a vivere dopo sette anni a Torino. Gestisco una pagina Facebook dedicata alla perla del lago: "vivi-amo Stresa", nella quale raccolgo foto e recensioni del nostro territorio e gli eventi organizzati. Vita privata? Impegnativa. Quattro figli, che spesso mi seguono nella "caccia agli articoli" e alle riunioni di redazione, ma è importane che sappiano delle mie passioni ed imparino a conoscere il luogo in cui stanno crescendo, per poterlo amare e, magari, un giorno, migliorare.