Arona Skateboarding e Maltin pop organizzano una cena per costruire una nuova struttura skate ad Arona.
Una cena di autofinanziamento per l’associazione che promulga i valori dello skate sul lago Maggiore. Il ricavato della cena sarà devoluto interamente per le nuove strutture di questo sport ancora poco valorizzato in Italia.

L’obbiettivo di Arona Skateboarding è quello di costruire un nuovo skate park. Una struttura più completa di quella ad oggi situata al circolo ARCI Meltin pop e che permetterà ad Arona di ospitare qualche evento a livello nazionale e, perchè no, portare qualche pro skater anche sul Vergante.

“Siccome purtroppo né il Comune, né la Provincia e tanto meno la Regione danno fondi per le attività sportive – ci raccontano i responsabili dell’associazione – l’idea è l’auto finanziamento tramite una cena. Vogliamo ringraziare sia Meltin Pop che ci permette di fare la cena, che il cuoco Simone Ferrini che cucinerà per tutti i partecipanti e anche per i Dj che suoneranno durante la serata, il tutto per passare una bella serata in compagnia … quindi se avete voglia di venire a mangiare per una buona causa siete tutti invitati”
L’appuntamento è per venerdì 15 novembre dalle 20.30 al Meltin pop. L’intrattenimento del dopo cena è affidato al dj set di “Chryverde e “Save your soul”. Per informazioni e prenotazioni tel. 0322-248067 mail: hello@acriminalg.com 

L’intervista che abbiamo fatto al fondatore dell’Associazione Arona Skateboarding, Giorgio Oreglia
[youtube id=”tnpqAQMF1gg” width=”580″ height=”337″]
PUBBLICITA\'