Le carte processuali della procura di Milano riguardanti le “feste” del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi rivelano che esse non sono avvenute soltanto nella sua residenza di Arcore: almeno una serata fu organizzata anche presso Villa Campari, villa acquistata da Berlusconi a Lesa – sul confine tra Solcio e Meina – poco più di due anni fa. Tra le intercettazioni rilevate ne risulta infatti …

anche una in cui Emilio Fede, il medico consigliere regionale del PdL in Lombardia Puricelli e la consigliera regionale PdL in Lombardia Nicole Minetti si accordano per trascorrere il giorno stesso (4 settembre) la serata in riva al lago. A questo momento avrebbero poi partecipato svariate ragazze, due delle quali non ancora identificate.

Alcuni giorni prima, il 25 agosto, proprio nella stessa villa – presso la quale il Presidente del Consiglio trascorre alcuni weekend – Silvio Berlusconi incontrò il leader della Lega Nord Umberto Bossi e il ministro dell’Economia Giulio Tremonti. Il summit, nel quale si dovevano decidere le sorti del governo, portò Lesa e il Lago Maggiore sotto i riflettori nazionali.

(Credits: si ringrazia per la foto di copertina Federico Borroni e per la fotogallery Giulia Santoro e Federico Borroni)

PUBBLICITA\'