Sabato 9 Novembre si è tenuta la quarta rassegna “Giornalisti ai fornelli” che ha visto partecipare anche la nostra testata. L’evento si è tenuto ad Armeno, in concomitanza con l’annuale Convegno Alberghiero.

Diciassette giornalisti delle testate radiofoniche, cartacee e virtuali delle provincie di Verbania e Novara si sono sfidati a colpi di creme, zucchero a velo, sac à poche e tanto cioccolato! Tema di quest’anno, infatti, era il dolce. I giornalisti locali si sono impegnati e hanno dimostrato anche una notevole abilità culinaria.

Tra tutti i reporter, a spiccare per le doti ai fornelli è stata, come lo scorso anno, Gisella Motta (Bell’Italia, Bell’Europa) che si è classificata al primo posto con il dolce “Una casetta in Canadà”, al secondo posto il “anche un po’ nostro” Vittorio Grassi (Sempione) con il millefoglie “Dolcezze letterarie”, terza classificata Cinzia Bovio (La Stampa) con la cheesecake floreale “Non è l’Alaska”. Infine il Memorial Maria Teresa Masiello al giornalista più creativo è andato a Engarda Giordani e Laura Dulio (NOI Magazine) con i cupcakes “Sapori, colori e profumi d’autunno”.

La redazione de IlVergante.com ha partecipato con Ambra Siladji e le sue “Delizie d’autunno”.

La premiazione è avvenuta nel corso della serata di sabato ed è stata accompagnata dalla consegna del premio alla carriera ai familiari di Osvaldo Grassi. La serata è stata allietata dalle note del coro “Cui d’la Pescia”.

Il piatto vincitore
Il secondo classificato

 

Il piatto terzo classificato
Le vincitrici del Memorial Maria Teresa Masiello

Tutte le foto della giornata

PUBBLICITA\'