Proseguono le serate all’Isola Bella per la rassegna “Bella di notte” che ha visto l’apertura venerdì 14 giugno con la serataBattisti e…dintorni.

La rassegna di incontri enogastronomici e musica dal vivo nella meravigliosa cornice dell’Isola Bella prosegue sabato 29 giugno con la “serata spagnola”.

Per allietare il palato i ristoranti ed i bar dell’isola allestiranno bancarelle con diverse specialità tra cui scegliere, l’udito potrà invece trovare il proprio ristoro nella buona musica proposta nel corso della serata.

Per raggiungere l’isola è stato organizzato un servizio di trasporto con motoscafi che partiranno dal Lido di Carciano dalle 19 sino alle 23 ( l’ultimo rientro è garantito sino all’una del mattino).

All’imbarco si pagano 10 euro che coprono il costo del servizio di trasporto e dei gettoni che potranno essere utilizzati per pagare le prime consumazioni. Al termine dei primi gettoni se ne potranno acquistare altri da una cassa centrale per continuare a bere e mangiare in compagnia e a piacimento.

Prossimi appuntamenti: venerdì 5 luglio Serata Single e 12 luglio Serata Trasgressiva
Non è richiesta la prenotazione.
Ulteriori informazioni 339 8274155

(foto home di BáthoryPéter – WikiCommons)

Stresa_Bella di notte_Loca (1)

PUBBLICITA\'
Elena Spantaconi
Sono nata a Verbania nel 1975, ed ho avuto la fortuna di crescere tra Baveno e Stresa, due luoghi che amo moltissimo. Ho scritto per "Il giornale di Verbania" ed ora collaboro con Il Vergante, come corrispondente da Stresa, la cittadina in cui sono tornata a vivere dopo sette anni a Torino. Gestisco una pagina Facebook dedicata alla perla del lago: "vivi-amo Stresa", nella quale raccolgo foto e recensioni del nostro territorio e gli eventi organizzati. Vita privata? Impegnativa. Quattro figli, che spesso mi seguono nella "caccia agli articoli" e alle riunioni di redazione, ma è importane che sappiano delle mie passioni ed imparino a conoscere il luogo in cui stanno crescendo, per poterlo amare e, magari, un giorno, migliorare.