Il secondo finesettimana di giugno è finalmente arrivato e gli abitanti di Oleggio Castello sanno bene che questo coincide con l’appuntamento più atteso dell’estate: La Festa della birra. Manifestazione di grande successo organizzata da Pro Oleggio Castello, associazione che promuove svariate iniziative in paese, che anno dopo anno è diventata un appuntamento di grande richiamo per tutti i residenti, anche quelli di comuni limitrofi.

La Festa della birra è diventata un appuntamento imperdibile che basa la sua fortuna su una ricetta semplice quanto vincente: puro divertimento, ottenuto attraverso grandi band che fanno scatenare il pubblico con la loro musica dal vivo, la cucina con i gustosi piatti serviti dai volontari e il bar con ottima birra ghiacciata. Grandi serate di intrattenimento e spettacolo, quindi, ma non solo, gli obbiettivi e i valori che la Festa della birra promuove e per cui è nata sono anche amicizia, crescita per i giovani, volontariato.

Tutte le sere gruppi musicali e coverband calcheranno il palco di via Monte Oleggiasco 18, presso il centro ricreativo Don Giancarlo Rolando, offrendo spettacoli completamente gratuiti per il pubblico:

Venerdì 12 Sonik Neja
Sabato 13 Illeciti
Domenica 14 Organi Geniali
Venerdì 13 Antani Project
Sabato 14 Ostetrika Gamberini
Domenica 21  Shary Band

Domenica 14 e domenica 21 dalle ore 18:30, aperitivo in musica

Per prenotazione tavoli:  Lisa 328 1574773 – Matteo 328 9338974

PUBBLICITA\'