Se vi sentite ancora appesantiti da colazioni, pranzi e cenoni delle feste appena passate eccovi una buona occasione per smaltire gli etti di troppo: domenica 12 gennaio si terrà la seconda edizione della “Camminata lesiana”.
Ancora una volta il tutto sarà organizzato dal Circolo comunale di Lesa in collaborazione con la Croce rossa lesiana. Come la scorsa volta, la camminata non è competitiva ed è anche valida come 14ͣ prova del Calendario Ammazzainverno 2013/2014.
Il ritrovo è previsto alle ore 8, in piazza San Bernardino angolo via Manzoni. Le iscrizioni hanno un prezzo simbolico di 2€ e possono essere effettuate il giorno stesso della camminata al Bar del Circolo. La gara ha inizio alle ore 9:30 dalla piazzetta sulla quale si affaccia il Circolo Comunale.
Il percorso (potete dargli un’occhiata a questo link) si stende per la lunghezza di 6 km e 950 metri e si snoda su un tracciato collinare e panoramico misto, asfalto e sterrato, che tocca le frazioni di Villalesa, Solcio e il Comune di Belgirate. L’arrivo è posto all’interno del centro storico di Lesa.
Saranno premiati i primi 10 uomini, le prime 10 donne, i primi 3 ragazzi o ragazze di età inferiore ai 14 anni e i gruppi superiori a 15 concorrenti. Verranno consegnati anche dei premi speciali ai residenti di Lesa, Villalesa, Solcio, Calogna e Comnago, indistintamente da sesso ed età.
Un’occasione ghiotta per unire l’utile al dilettevole! Per qualsiasi informazione potete contattare Domenico Caiazza al numero 3474920075, oppure visitate il sito e la pagina facebook del Circolo comunale di Lesa.