L’associazione ricreativa e culturale Simply Bikers, associazione no profit di motociclisti, e la Pro Oleggio Castello, con il patrocinio del Comune di Oleggio Castello, organizzano per domenica 14 luglio un evento per raccogliere fondi a scopo benefico.
Scopo dell’iniziativa è la raccolta di fondi per contribuire in modo specifico alla realizzazione di un progetto di ortoterapia rivolto a bambini e ragazzi diversamente abili del nostro territorio. Parte del ricavato sarà devoluto anche alla fondazione Marco Simoncelli sempre per la realizzazione di progetti destinati a ragazzi diversamente abili.
La giornata sarà piena di eventi, giochi, musica e intrattenimento.
Si inizierà con un moto giro: ritrovo e iscrizioni dalle 8:30 presso l’area feste della Pro Oleggio Castello, partenza alleore 10:30.
Al rientro, pranzo conviviale per tutti i partecipanti al giro e per chiunque altro volesse partecipare.
Nel pomeriggio si continuerà con l’intrattenimento: dimostrazione di arti marziali, di ballo country, di Zumba fitness e l’elezione di “Miss Motorday”.
La giornata si concluderà, a partire dalle ore 19:00, con la musica e la cena.
A cura della Pro Oleggio Castello sarà disponibile un servizio bar e ristorante per tutta la giornata con piatti tipici, salamelle, patatine, panini e fiumi di birra.
La cucina sarà aperta per chi volesse fermarsi a pranzo o a cena.