A Oleggio Castello continua la rassegna di appuntamenti del venerdì sera in biblioteca. L’iniziativa promossa e organizzata dalla Biblioteca Civica Mario Riboldi e dal Comune in collaborazione con Compagnia della Rocca Edizioni non si ferma. Dopo i precedenti successi la nuova serata si terrà venerdì 21 Marzo. L’incontro è alle ore 21 nella Sala Consiliare del palazzo comunale in vicolo Torrazza 4. Claudio Maffei, ospite d’eccezione, spiegherà perché “Il futuro non lo si prevede, lo si inventa”

Maffei, nato a Milano nel 1952, è oggi considerato uno degli esperti più noti nel campo delle relazioni interpersonali a livello nazionale. Svolge un’intensa attività di docenza ad aziende ed enti pubblici sulle competenze di comunicazione: parlare e scrivere con efficacia, motivazione e cambiamento. Inoltre, è anche  coach e trainer di politici, manager pubblici e privati ai massimi livelli.

Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano e se non le trovano le creano.

Al termine dell’incontro, Ricola delizierà i presenti con tisane e caramelle. Ci sarà, infatti, un momento conviviale che darà la possibilità di “gustare” in modo diverso l’argomento della serata.

Il prossimo appuntamento da non perdere è per il 28 Marzo. In quell’occasione Elena Mora presenterà il libro Dizionario dei giochi perduti.

Per ulteriori informazioni: biblioteca@comune.oleggiocastello.no.it oppure telefonare allo 0322-53600 dalle ore 10:00 alle 13:00.

Autore foto home: Roadsmaster

PUBBLICITA\'