Continuano le iscrizioni al progetto “Famiglie nel Cuore”, percorso formativo e informativo rivolto a tutte le famiglie che hanno bambini dagli 8 agli 11 anni e che ha come obiettivo quello di migliorare i contesti familiari, attraverso il coinvolgimento e il lavoro di tutto il nucleo. Il progetto rientra nel PEIV (Piano Educativo Integrato Vergante) in collaborazione con CreatiVergante.

In base alle richieste pervenute sarà attivato un percorso di una giornata sabato 4 giugno dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 17,30. L’incontro si terrà presso la Cagiò di Massino Visconti per un costo totale di 15,00 Euro a famiglia. E’ consigliato portare il pranzo al sacco.

Le iscrizioni verranno raccolte il sabato mattina dalle ore 9 alle 13 presso la Cagiò di Massino Visconti o in alternativa si potrà pagare direttamente il giorno dell’incontro, confermando però preventivamente la propria adesione alla mail vergante@creativ.it o al numero di cell. 348.1949383 il sabato mattina. Le iscrizioni si chiuderanno a fine maggio.

PUBBLICITA\'