Come movimentare una normale serata estiva sul lago Maggiore? Con una emozionante corsa notturna!

Sabato 10 agosto a Stresa parte lo “Stresa Night Trail”, una corsa podistica non competitiva su un percorso coinvolgente tra le alture del territorio di Stresa, Belgirate e Lesa, con l’arrivo previsto direttamente sulla spiaggia.

Si potrà scegliere tra due percorsi di lunghezze differenti: uno di 21 km e l’altro, più corto, di 11 km, entrambi caratterizzati da una gran parte di sentiero nei boschi e da piccoli tratti di asfalto. Durante il tragitto ci sarà la possibilità di fermarsi in apposite tappe adibite a ristoro, dove potersi rifocillare prima di riprendere la corsa.

Tutti i partecipanti si ritroveranno alle ore 17.30 presso Palazzina Liberty in Piazzale Europa a Stresa, per poi partire alle ore 20 da Palazzo dei Congressi sempre in Piazzale Europa. L’iscrizione è aperta a tutti coloro che hanno compiuto 18 anni, presentando un valido certificato medico di idoneità sportiva agonistica.

Sarà richiesto del materiale obbligatorio per affrontare al meglio la corsa, quali: una lampada frontale, un fischietto, il cellulare, una borraccia d’acqua e, in caso di pioggia, una giacca impermeabile. Le iscrizioni avverranno direttamente sul luogo della partenza il giorno stesso della manifestazione, a partire dalle 17.30 fino alle 19.15, con un costo di 8 euro per il percorso da 21 Km e 5 euro per quello da 11Km.

All’arrivo i partecipanti saranno accolti da un ricco ristoro, e a seguire, per i primi 5 uomini e le prime 3 donne di entrambi i percorsi, un meritato premio.

Per maggiori informazioni: e-mail stresatrail@gmail.com Patrizio 335432758, Enzo 3472335741

Stresa_stresatrail2013

PUBBLICITA\'