Nonostante le condizioni atmosferiche avverse il Ballo Debuttanti di Stresa ha avuto regolarmente luogo presso l’Hotel Regina Palace sabato 5 marzo. Le foto e il nome della Debuttante 2016.

La vincitrice dell’edizione 2016 Luisa Di Mare di Roma, appartenente alla categoria Queens di anni 31, medico chirurgo. Damigelle d’onore Alessia e Martina Fenaroli di Seregno, appartenenti alla categoria Princess, di anni 18, studentesse liceali.

Debuttante 2016
Luisa Di Mare è la Debuttante 2016
Luisa e le damigelle
Luisa e le damigelle

Un’edizione all’insegna della classe, dell’eleganza ma anche della spettacolarità condotta impeccabilmente dalla giornalista e speaker di Televco Azzurra TV Laura Fabbri e dallo speaker e conduttore tv Paolo Simonotti. Un’ouverture di gran classe ha aperto la serata con una spettacolare esibizione con ali luminose di Daniela Migliorero e Roberta Vietti in collaborazione con Stardust sulle note della soprano Mariangela La Palombara di “I could Have Danced All Night” dal film “My Fair Lady” interpretato da Audrey Hepburn – che quest’anno è stata l’icona alla quale il Ballo Debuttanti di Stresa si è ispirata. Greta Perinelli e Stefano Piana, due giovanissimi allievi della scuola di ballo MB Dance Passion di Michela Beltrami di Omegna, hanno danzato sulle note di “Le valse de l’amour” di Patrick Doyle, un’interpretazione del Ballo di Cenerentola dall’omonimo film della Walt Disney Pictures.

Ballo delle debuttanti 2016 Ballo delle debuttanti 2016_0405 Ballo delle debuttanti 2016_6312

Si sono così spenti i riflettori sull’edizione 2016 tra commozione e lacrime di gioia. Un’edizione conclusasi con successo e grande soddisfazione degli organizzatori.

Presto on-line tutte le info per l’edizione 2017.
www.ballodebuttantistresa.it
associazione.apevco @ gmail.com
tel. 349-5602949 0323-340604

PUBBLICITA\'