La Pro Loco di Colazza e l’Ufficio Promozione del Teatro alla Scala propongono due appuntamenti con la musica nel celebre teatro milanese.
“Attila” di Giuseppe Verdi
Il primo è venerdì 15 luglio, in occasione della recita dell’opera verdiana “Attila”, su libretto di Temistocle Solera. Varia dai 45 ai 60 Euro il costo dei posti richiesti, cui si devono aggiungere 10 Euro per il pullman, il cui costo finale varierà in base al numero dei fruitori del trasporto (l’eventuale eccedenza sarà rimborsata).
La quota da versare all’atto della prenotazione è di 40 Euro (10 Euro per il pullman e 30 Euro per il biglietto). La partenza è prevista da Colazza, piazza Milano, alle ore 18, mentre lo spettacolo avrà inizio alle ore 20. E’ possibile prenotare e versare l’acconto e il saldo della quota del biglietto presso l’edicola Saretto di via Risorgimento entro il 30 giugno.
“Raymonda”, balletto col Corpo di ballo della Scala
Il secondo appuntamento scaligero proposto dall’associazione turistica colazzese è invece un balletto con il Corpo di ballo della Scala, coreografia di Marius Petipa e musica di Aleksand Giarunov. Si tratta di “Raymonda”, domenica 30 ottobre. I posti richiesti variano dai 25 ai 33 Euro, cui va ad aggiungersi la quota di 10 Euro per il pullman (anche in questo caso però il costo finale del trasporto varierà in base al numero dei fruitori e l’eventuale eccedenza sarà rimborsata). La quota da versare all’atto della prenotazione per questo spettacolo è invece di 25 Euro (10 Euro per il pullman e 15 Euro per il biglietto). La partenza è prevista da Colazza, piazza Milano, alle ore 13, mentre lo spettacolo avrà inizio alle ore 15. Anche in questo caso sarà possibile effettuare le prenotazioni e versare l’acconto e il saldo della quota del biglietto presso l’edicola Saretto di via Risorgimento, ma entro il 30 settembre.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare Giuliana allo 0331 684347.