Riconfermato Giuseppe D’Onofrio alla carica di sindaco di Gignese. Dalle urne dei due seggi di Gignese e Vezzo è uscita la riconferma del dott. D’Onofrio a reggere le sorti del Comune di Gignese. La sua lista n. 2, Vita in Comune, ha ottenuto 407 voti, con largo margine sulla lista n. 1, Pensionati, che si è fermata a 65 voti.

Il Consiglio comunale, ridotto dalle nuove normative a sette membri, sarà quindi composto dal sindaco D’Onofrio, da Vincenzo Titone (96 preferenze), da Francesco Della Torre (58 preferenze), da Angelo Merli (36 preferenze)e da Simona Attanasi (36 preferenze); escluso Roberto Tondina (31 preferenze).
La lista n. 1, Pensionati, avrà in Consiglio due seggi di minoranza: Antonio Del Buono, capolista candidato sindaco, e Francesco Vercelli, che ha ottenuto 9 preferenze.

Da rilevare, in queste elezioni per certi aspetti del tutto singolari, la lista Pensionati, composta di persone del tutto estranee alla realtà locale, e la nomina a consigliere di Francesco Della Torre, classe 1933, per lunghi anni sindaco di Gignese e personaggio di spicco del P.S.D.I.

PUBBLICITA\'