festa dei pirati

Se la sera guardando i film di pirati vi addormentate sognando di finire tra le braccia di Jack Sparrow e vivere avventure mozzafiato tra i bucanieri è giunto il momento per voi di sbarcare a Stresa.

Per la giornata di sabato 29 agosto il comitato Stresa a 360 organizza la Festa dei Pirati, la perla dl lago ospiterà manifestazioni, giochi e ambientazioni a tema piratesco.

Alle ore 12 verranno allestiti dei punti ristoro per l’aperitivo e i ristoranti locali proporranno un menù speciale a base di pesce.
Alle ore 16 saranno protagonisti i bambini, con la Caccia al tesoro pensata apposta per loro presso la piazzetta della Banca Popolare di Novara, dove sarà presente Daniela, la truccabimbi.
Gli adulti potranno invece cimentarsi in giochi goliardici dalle ore 17, per recuperare la mappa del forziere e partire alla ricerca del vero e ricco tesoro in palio. I giochi si terranno in piazzetta della Banca Popolare di Novara, via Roma e in via Principe Tommaso.
Dalle ore 18 le vie del paese ospiteranno artisti di strada con il clou previsto alle ore 21 con la musica live del gruppo “Los Borrachos” presso la piazzetta della Banca Popolare di Novara. Mentre in Piazza Possi alle ore 19 verrà servita la pesciolata dei pirati e alle ore 21 si terrà l’emozionante spettacolo di fachirismo e mangiafuoco.

La Festa dei Pirati continuerà fino a notte inoltrata nei locali di Stresa. Consigliato abbigliamento a tema con la manifestazione.

Foto home di Lucio Alberto Maria Maggio

PUBBLICITA\'