E’ ormai una tradizione nella parrocchia di Lesa e Villa Lesa la giornata di festa all’inizio dell’anno catechistico …

E’ ormai una tradizione nella parrocchia di Lesa e Villa Lesa la giornata di festa all’inizio dell’anno catechistico. Giornata che coinvolge i ragazzi delle parrocchie di Lesa e Villa Lesa, Solcio, Belgirate e Calogna.

Domenica 21 ottobre alle ore 10,30 a Belgirate presso la chiesa parrocchiale e alle ore 11,30 a Lesa nella chiesa di S. Martino le famiglie parteciperanno alla S. Messa domenicale particolarmente animata per l’occasione dai più piccoli. Al termine, ragazzi, genitori e catechisti si sposteranno poi presso l’oratorio a Villa Lesa, diventato lo scorso anno Circolo CSI Mons. Federico Mercalli, per pranzare assieme con polenta e bruscitt o pizza sfornata al momento dal forno a legna.

Nel pomeriggio quindi i ragazzi potranno finalmente cimentarsi in giochi, balli e bans organizzati dagli animatori e che saranno lanciati da una particolare scenetta. La giornata verrà infine conclusa dalla merenda alle ore 16,20.

I ragazzi di Lesa e frazioni si ritroveranno quindi ogni martedì in oratorio a Villa Lesa coi catechisti Adriana, Anna, Claudio, Elena, Elisa, don Giuseppe, Maria; i ragazzi di Belgirate si ritroveranno invece il mercoledì in oratorio con Giovanna e Francesco.

PUBBLICITA\'