La tradizione americana vuole che nella notte del 31 Ottobre i bambini vadano di casa in casa travestiti da spiritelli o creature demoniache e alla frase “dolcetto o scherzetto” ottengano dei dolciumi. Questo è Halloween.

Anche il Vergante si sta calando nell’atmosfera per festeggiare questa ricorrenza, organizzando feste imperdibili per le famiglie e non solo!

Il Bar Trattoria Luna di Ghevio la sera del 31 ottobre si trasformerà in un luogo dell’orrore! Dalle 19 in poi le famiglie e i curiosi potranno esplorare un pauroso tunnel dell’orrore al coperto, con pentolacce, spauracchi e tanti giochi che impegneranno i bambini, anche i più piccoli. Durante la serata si potrà anche gustare un originale menù a tema. Per tutta il corso della serata tanti giochi, animazioni e intrattenimento per tutti i bambini. Per informazioni e prenotazioni 342/0878390.

Se vorrete ancora festeggiare, il primo di Novembre nella piazza antistante il Comune di Meina, la Pro Loco organizza un’altra festa di Halloween.
Appuntamento alle 16.30 in Piazza Carabelli dove i più piccoli potranno partecipare a moltissimi giochi, ci sarà animazione a tema pauroso e i bravissimi “Truccabimbi” trasformeranno tutti i presenti. Il centro storico sarà ravvivato da molte attività e intrattenimenti vari, possibilità di gustare una merenda in loco e i saltimbanchi si aggireranno per le viuzze del paese.

Preparatevi dunque a vedere anche per le vie dei paesi del Vergante fantasmi, diavoletti, zucche e… tenete pronti tanti dolcetti!

PUBBLICITA\'