Foto di Maurizio Albissola.com - Flickr

Natale è alle porte. In questo periodo ci sentiamo tutti più generosi e lo spirito natalizio contagia grandi e piccini. Scegliere il regalo giusto, però, non è mai semplice. I parenti, gli amici e i conoscenti sono tanti e quasi sempre ci si riduce all’ultimo per comprare il regalo giusto.

Per venire incontro ai cittadini e festeggiare il Natale tutti insieme, il comune di Oleggio Castello organizza la Festa di Natale. Tutta la comunità è invitata domenica 15 Dicembre alle ore 14:30 alla Pro Oleggio Castello a pensare agli ultimi regali di Natale. A questo scopo ci saranno le bancarelle organizzate dalla Scuola dell’Infanzia e dalla Scuola Primaria.

E chi più di tutti aspetta con ansia e gioia l’avvicinarsi del Natale? I bambini, ovviamente! Infatti la giornata è stata organizzata pensando appositamente a loro. Durante il pomeriggio potranno divertirsi partecipando alla “Magica Caccia al Tesoro”. Inoltre sono caldamente invitati a portare un disegno fatto da loro o una frase da appendere durante la decorazione dell’“Albero dei Buoni Propositi”. 

La giornata sarà allietata da giochi per genitori e figli ed infine sarà servita anche una merenda al caldo per tutti.

Oleggio Castello, inoltre propone per il quarto anno il concorso “Il presepe più bello” al quale possono partecipare tutti gli oleggesi che in occasione delle Feste Natalizie allestiranno un presepe. La premiazione si svolgerà il 6 gennaio 2014 presso la Pro Oleggio Castello in Via Monte Oleggiasco 18/a alle ore 15.00.

(Foto home di Maurizio Albissola.com – Flickr)

PUBBLICITA\'