La presentazione del libri “Delitti d’acqua dolce” arriva anche a Lesa …

Dopo la serata tenutasi ad Invorio, torna sul Vergante il tour per la presentazione del libro “Delitti d’acqua dolce”, un’antologia composta da 20 racconti gialli a tratti noir, ambientati a Stresa, sulle sponde del Lago Maggiore.

La raccolta di racconti è nata congiuntamente al concorso “Giallo Stresa”, indetto nel 2012 in collaborazione con il Giallo Mondadori. Tra gli oltre ottanta partecipanti, sono stati scelti e premiati venti tra tutti i racconti inviati, dando così forma al libro “Delitti d’acqua dolce”. Si è deciso in seguito di devolvere i diritti d’autore ricavati dalle vendite per la ricostruzione del parco botanico di Villa Taranto, danneggiato dall’uragano dello scorso agosto.

Sabato 23 febbraio, la Biblioteca comunale di Lesa, in collaborazione con l‘Associazione Terra di confine, organizza la presentazione del libro. Dalle ore 21 presso la Biblioteca di Lesa sarà possibile ascoltare alcuni degli autori dei racconti che saranno lieti di parlare della loro esperienza, sarà inoltre presente la curatrice del libro Ambretta Sampietro

locandina_Delitti_d_Acqua_Dolce_lesa

PUBBLICITA\'