La coppia perfetta per l’Associazione Sportiva Dilettantistica senza scopo di lucro “Io corro per un sorriso” non è curve mozzafiato e motori, ma accostare questi ultimi con il cibo degli dei: il cioccolato.

Torna anche quest’anno l’evento dedicato a tutti coloro che posseggono una macchina e vogliano passare una giornata tra cioccolato e tour panoramici. Domenica 13 ottobre avrà luogo  l’ormai tradizionale “Raduno del cioccolato”, che avrà come partenza e arrivo Stresa, snodandosi per un percorso che toccherà le frazioni stresiane, Baveno, Verbania, Gravellona Toce, Mergozzo e Ornavasso. L’appuntamento per le iscrizioni è a Stresa presso la Palazzina Liberty, dalle ore 8.30 fino alle 12. Si partirà, invece, dal Palazzo dei Congressi alle ore 12.30 per il giro turistico di circa 60 km per poi tornare al centro storico di Stresa per le 17.30.

Il programma non sarà solo una semplice scampagnata in macchina, ma saranno allestite diverse tappe con caffè, assaggi presso la sagra del cioccolato a Gravellona, vari stuzzichini, happy hour, dimostrazioni di precisione, verifiche di passaggio e premiazioni per ogni partecipante.

Per informazioni:  iocorroperunsorriso@gmail.com   393/5004040    340/0788888    fax 0323/507954.

raduno_cioccolato_2013.indd

PUBBLICITA\'