Nel weekend chiunque potrà provare le emozioni di lanciarsi in parapendio dalla cima del Mottarone.
Grazie ai suggestivi spazi che caratterizzano il monte sopra Stresa, si terrà domenica 4 maggio, presso la sala attrezzata del bar ALP, la giornata gratuita di avvicinamento al Volo Libero in Parapendio. Lo staff della scuola NorthWestParagliding di Baveno sarà felice di esporre il funzionamento e le peculiarità di questo sport con dimostrazioni all’aperto.

Alla presenza di istruttori qualificati, sarà possibile confrontarsi in maniera sicura, facile e divertente, con il fantastico mondo del parapendio. Nella giornata si potranno affrontare prove pratiche a terra, a diretto contatto con i materiali del mestiere, e avere tutte le risposte necessarie tramite una presentazione multimediale completa. Per eventuali chiarimenti, i preparatissimi insegnanti saranno a vostra disposizione in qualsiasi momento.

Un’esperienza gratuita unica, dalla cima del Mottarone si ha una vista panoramica unica su ben sette laghi, in
particolare il lago Maggiore con le isole Borromee e il lago d’Orta. Il Motta è facilmente raggiungibile in auto dalla parte di Stresa e Gignese, con transito a pagamento, oppure dalla parte di Omegna, tramite la strada per Armeno. 

Per appassionati e per chi ricerca nuove emozioni, questa giornata sarà l’ideale per un divertimento assicurato. Non è necessaria alcuna iscrizione, solo una semplice prenotazione, quindi non mancate! In caso di pioggia l’evento si svolgerà al Palazzetto del ghiaccio di Colazza.

Durante l’evento avrà luogo un’estrazione tra i partecipanti: il vincitore avrà diritto ad un volo tandem gratuito!

Per prenotare la vostra prova gratuita: prova@northwestparagliding.it
Per maggiori informazioni: www.northwestparagliding.it

volantino parapendio

Qui un video illustrativo della giornata gratuita di avvicinamento al parapendio

[youtube id=”LuEX9xzVv-U” width=”580″ height=”337″]

PUBBLICITA\'