I giovani judoka invoriesi sono stati di nuovo ospiti del Comitato Regionale Ligure per prendere parte al loro Circuito Regionale Esordienti nella giornata di domenica 24 marzo.

Sei atleti si sono presentati sul campo di gara e hanno dato soddisfazioni agli allenatori: Filippo Bacchetta, grazie ad una regolata al suo regime alimentare, è rientrato nei 55 kg e è volato all’oro senza difficoltà.

Buoni risultati anche per Giulia Negri nei 52 kg, che, per un piccolo errore suo ed una “svista” arbitrale, ha perso l’incontro di finale, ma ha portato a casa un argento.
Bronzo invece per Marco Ricci nei 40 kg maschili ed Elena Dondi nei 57 femminili, nono Alessandro Vezzu’ nei 50 kg maschili, ancora un po’ immaturo a questi livelli.
Infine Claudia Cerutti, a causa del suo peso importante, ha potuto disputare solo due incontri amichevoli che le sono serviti poco.

PUBBLICITA\'
Elena Spantaconi
Sono nata a Verbania nel 1975, ed ho avuto la fortuna di crescere tra Baveno e Stresa, due luoghi che amo moltissimo. Ho scritto per "Il giornale di Verbania" ed ora collaboro con Il Vergante, come corrispondente da Stresa, la cittadina in cui sono tornata a vivere dopo sette anni a Torino. Gestisco una pagina Facebook dedicata alla perla del lago: "vivi-amo Stresa", nella quale raccolgo foto e recensioni del nostro territorio e gli eventi organizzati. Vita privata? Impegnativa. Quattro figli, che spesso mi seguono nella "caccia agli articoli" e alle riunioni di redazione, ma è importane che sappiano delle mie passioni ed imparino a conoscere il luogo in cui stanno crescendo, per poterlo amare e, magari, un giorno, migliorare.