Circa centocinquanta atleti e tanta tecnica nel primo weekend di stage di judo organizzato a Colazza, appuntamento cui si conta di farne seguire molti altri. L’associazione Judo invorio si ritiene molto soddisfatta del lavoro svolto: “le due docenti Laura Di Toma e Laura Zimbaro hanno dato il meglio delle loro capacità ed il risultato è stato un lavoro tecnico di alto livello; del resto non potevamo aspettarci altro da due atlete con anni di Nazionale alla spalle ed un palmares invidiabile, una tuttora allenatrice delle Nazionali cadette e junior”.

La presenza di Margherita De Cal, anch’essa con un decennio di attività in Nazionale alle spalle, che ha illustrato dietro le quinte il suo metodo di insegnamento, è stata valore aggiunto dell’appuntamento, che ha ospitato anche alcuni elementi delle attuali Nazionali cadetta, junior e senior. Insomma il risultato è stato un bel weekend di Judo, che ha permesso a tutti di tornare a casa contenti e… con un qualcosa in più.

Foto1: Durante la cena i sindaci di invorio Dario Piola e di Colazza Ileana Sbalzarini premiano alcuni ragazzi. Nella prima foto si tratta di Matteo Piras di Torino (a sinistra), nazionale junior, e di Luca Ardizio di Briga Novarese (a destra), nazionale senior.

Sport_gare_stage colazza1

PUBBLICITA\'