Fine settimana impegnativo per la squadra sportiva di Invorio, che sabato 18 e domenica 19 novembre ha dovuto dividere i giovani atleti in due diverse sedi di combattimento. 

A Somma Lombardo Bacchetta Filippo, Alessandro Vezzù, Cecilia Pedulià e Claudia Cerutti hanno partecipato ad uno stage con maestri di livello sesto dan. Nello stesso periodo, Cristiano Cascino e Luciano Tagini sostenevano l‘esame per aspiranti allenatori a Torino, entrambi promossi ottenendo così la qualifica di insegnante tecnico, con molti complimenti da parte della società sportiva invoriese.

Domenica 19 novembre i giovani judoca hanno partecipato alle gare di squadre per categorie pre agonistiche sempre a Somma Lombardo. La squadra “fanciulli” composta da Riccardo Pianta, Filippo Fanchini, Luca Martignoni, Riccardo Casto e Massimo Iddas ha guadagnato l’oro. Quarto posto per la squadra “ragazzi” formata da Walter Salmoiraghi, Samuel Cannizzo e Federico Migliorin.
Anche nel pomeriggio la categoria “bambini” ha avuto belle soddisfazioni con il primo posto ottenuto da Luca Daverio e il terzo posto di Cristian Griso. Sempre nella giornata di domenica si è disputato a Cremona il “Trofeo del Torrazzo” che ha visto partecipare le due atlete “esordienti” che settimana prossima disputeranno il campionato italiano e alcuni grandi. In questa gara Claudia Cerutti ha conquistato l’oro, Cristiano Cascino e Vittorio Grandinetti l’argento e Cecilia Pedullà il bronzo.

Cristiano Cascino
Cristiano Cascino
Claudia Cerutti
Claudia Cerutti
Vittorio Gradinetti
Vittorio Gradinetti
PUBBLICITA\'