Nuovo fine settimana di sfida per il club invoriese, anche se questa volta la conquista del secondo posto lascia un retrogusto amaro.

Domenica 7 aprile a Villadossola si è tenuto il Trofeo Nela 2013 che ha visto la partecipazione di 39 società sportive. Sul podio sono salite in ordine di classifica: Judo Oleggio, Judo Invorio e Yume Alessandria. Nel comunicato ufficiale si legge: “un buon risultato, avrebbe potuto essere migliore, però, se tutti avessero preso con più serietà l’impegno. Dobbiamo invece registrare molta superficialità da parte di molti dei nostri e, purtroppo, cosi non si cresce”.

Gli atleti che hanno conquistato la medaglia d’oro sono stati Walter Salmoiraghi, Kamila Mora, Filippo Bacchetta ed Elena Salina. Argento per Luca Martignoni, Cecilia Pedulà ed Elena Salina. Bronzo che avrebbe potuto essere una medaglia migliore con un po’ di impegno in più per Marco Ricci, Pietro Fanchini, Giulia Negri e Vittorio Grandinetti. Quarto posto per Samuel Possi; quinti Riccardo Pianta, Davide Pagliardini, Federico Migliorin, Alessandro Vezzù e Jacopo Tadini; sesto posto per Giada Cazzola mentre Giulia Cazzola è arrivata settima e Riccardo Daniele decimo.

Guarda il video della piccola Kamila Mora sul suo canale youtube.

PUBBLICITA\'