passione

Dopo il Presepe Rock del 2014, L’Associazione Essenza dell’Essere di Invorio torna con La Passione di Cristo.

Sabato 21 marzo Domenica 5 aprile alle ore 21 il prato dietro l’area Pro Loco di Viale Europa ospiterà la rappresentazione de La Passione di Cristo: la musica dell’Uomo. Lo spettacolo, già messo in scena nel 2007, verrà riproposto grazie a una quarantina tra protagonisti e comparse e una decina di tecnici, tutti messi in campo dall’Associazione Essenza dell’Essere.

Sulla scena l’intero racconto della passione di Cristo, dalla domenica delle palme alla resurrezione, con l’aggiunta di alcune scene dalla vità di Gesù – dal battesimo nelle acque del Giordano ad alcune scene in Betania, o anche della rappresentazione della caduta di Satana. Il tutto sarà recitato dal vivo da circa quaranta attori amatoriali con l’accompagnamento di musiche e video. La scelta musicale è stata la più variegata possibile con musiche classiche di Mozart, per esempio, ma anche moderne con pezzi degli U2 e degli Evanescence per dare un’idea.

La manifestazione organizzata da Essenza dell’Essere vede il patrocinio del Comune di Invorio e la partecipazione della Pro Loco, dell’Oratorio e della sezione AIB “Luigi Cerutti”.

RINVIATA A DOMENICA 5 APRILE

facebook_1427263724276

Per informazioni e news: www.facebook.com/essenzadell.essere

PUBBLICITA\'